Agente Ibekwe: “C’è la trattativa con Brindisi ma…”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 936 visualizzazioni

Nelle scorse ore è stato accostato all’Enel Basket Brindisi il pivot Ekene Ibekwe (clicca qui per i dettagli). Qualche rumors indicava come già fatta la trattativa, ma al momento non è così (notte tra mercoledì e giovedì 9 Luglio).
Scott Wong NicholsPer primi, vi riportiamo le parole di Scott Wong Nichols, agente di Ibekwe: “Si c’è una trattativa con Brindisi ma al momento si tratta solo di qualche chiaccherata con la dirigenza. Al momento nulla di sicuro”. E’ il classico gioco delle parti: la trattativa c’è ma nessuno delle 2 parti in causa si sbilancia più di tanto.
Da quello che ci risulta le percentuali di riuscita della trattativa con il giocatore, al momento, sono al 50%. Ci sarebbe un’altra squadra interessata, ma la percentuale di successo a favore di Brindisi potrebbe aumentare con il passare dei minuti. Intanto nelle prossime ore (a partire dalla mattinata del 9 Luglio) l’Enel Brindisi potrebbe annunciare un nuovo lungo (Ekene Ibekwe o Youssou Ndoye?), che non dovrebbe essere Andrea Zerini. Infatti l’ala di Firenze è già dato come rinnovato secondo Agenda Brindisi, anche se il giocatore al momento preferisce non pronunciarsi.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Agente Ibekwe: “C’è la trattativa con Brindisi ma…”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti