Allenamento a Porte Aperte: i tifosi potranno seguire la squadra solo il giovedì pomeriggio

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 253 visualizzazioni

Per la stagione 2017/18 i tifosi della New Basket Brindisi potranno assistere agli allenamenti della squadra solo nella giornata di giovedì ed in particolar mondo nella sessione pomeridiana. 

Ritorno al passato quindi per la società bianco-azzurra. Lo scorso anno, con il consenso di coach Meo Sacchetti, i tifosi e i curiosi erano liberi di seguire gli allenamenti della squadra in qualsiasi giorno mentre nell’era di coach Piero Bucchi l’ingresso al PalaPentassuglia era limitato ad un’unica sessione pomeridiana a settimana, solitamente il mercoledì.

Questo il comunicato ufficiale della società:

Si informa che per l’intera stagione sportiva 2017/18 i tifosi biancoazzurri potranno assistere agli allenamenti della New Basket Brindisi esclusivamente nella sessione pomeridiana del giovedì.

Gli spettatori potranno accedere al Palasport Elio Pentassuglia occupando solo i settori A-B-C del parterre.

Si rende noto che è fatto divieto di realizzazione di materiale fotografico e/o riprese se non preventivamente concordato con l’ufficio stampa societario.

Nel rispetto del lavoro dello staff tecnico e degli atleti, invitiamo alla massima collaborazione al fine di evitare rumori ed attività che possano turbare per lo svolgimento della sessione.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*