Andrea Zerini: “Orgoglioso delle 200 presenze con la maglia di Brindisi”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 404 visualizzazioni

Andrea Zerini, domenica 24 Aprile, nella gara che si disputerà al PalaPentassuglia contro la Pasta Reggia Caserta festeggerà le 200 presenze con la maglia dell’Enel Brindisi. Ecco il suo messaggio lasciato sul proprio profilo Instagram e pagina ufficiale Facebook:

“Mi sembra ieri quando sono arrivato a Brindisi… Era l’estate del 2011… Arrivavo da Ruvo e in un anno abbiamo vinto tutto… Che Spettacolo… Poi è stato un crescendo di emozioni fino ad oggi… Il tutto condiviso con un grande Coach (che posso solo ringraziare) e un grande Pubblico… Sono veramente orgoglioso di questo traguardo e soprattutto di averlo raggiunto come capitano!”

Mi sembra ieri quando sono arrivato a #Brindisi… Era l’estate del 2011… Arrivavo da #Ruvo e in un anno abbiamo vinto tutto… #CheSpettacolo… Poi è stato un crescendo di emozioni fino ad oggi… Il tutto condiviso con un grande #Coach (che posso solo ringraziare) e un grande #Pubblico… Sono veramente orgoglioso di questo traguardo e soprattutto di averlo raggiunto come capitano!!! #daZeroa200 #DajeChicco #Ungravity #UnderDog #Spongebob #NBB #SempreForzaBrindisi #ProudOfThisTeam #Grateful

Una foto pubblicata da Andrea Zerini (@zerinol19) in data:

Seguici su Instagram: clicca qui 

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Andrea Zerini: “Orgoglioso delle 200 presenze con la maglia di Brindisi”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti