#AskMilosevic: le risposte di Nemanja Milosevic alla domande dei tifosi

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 567 visualizzazioni

Siamo giunti al terzo appuntamento con la rubrica #Ask e anche questa volta sono state tante le vostre domande! Grazie a tutti!
Milosevic, come gli altri giocatori ha voluto rispondere a tutte le vostre curiosità!

Ecco le sue risposte:

@Fabio Guadalupi: #Askmilosevic: Ciao Milo, volevo congratularmi con te per la grinta che ci metti ogni volta che entri in campo, continua a lavorare sodo come hai sempre fatto e vedrai che riuscirai a sbloccarti anche in attacco, il coach ti sta dando fiducia ultimamente merito anche della tua pazienza e del lavoro svolto in allenamento. La mia domanda è….ti piace la fritta di Romanelli?
Grazie per le tue parole, sono di incoraggiamento per me, spero di fare sempre meglio. Se mi piace la fritta?? Certo che sì!

@Simone Silvestro: #AskMilosevic: Venendo da un basket diverso, hai iniziato con difficoltà ma il tuo impegno l’hanno sempre apprezzato tutti (ti assicuro che non è stato sempre così!!!).
Quali sono le principali differenze che hai notato fra il basket dell’est Europa, Ncaa ed oggi Italia?

@Andrea Campanelli: Cosa ti ha impedito di esprimerti sugli stessi livelli della scorsa stagione
Non credo ci sia troppa differenza, la differenza più importante qui in Italia per me è stato il cambio di ruolo: negli anni passati ho sempre giocato da titolare, quest’anno, in cui il livello della squadra è più alto, devo portare energia della panchina nei minuti a mia disposizione.

@Davide Barrecchia: Ciao Milo, anche se la stagione è iniziata con molte difficoltà sia per te e per tutta la squadra, dove pensi si può arrivare in questa stagione? Come ti trovi a Brindisi? Di te mi piace molto la tua grinta e voglia che ci metti in campo!!! #AskMilosevic
Mi piace Brindisi perché è una città piccola, si vive bene.
Nonostante le difficoltà iniziali penso che riusciremo a raggiungere i playoff e se continuiamo così probabilmente non ci qualificheremo neanche da ottavi ma più su in classifica.

@Giovanni Ciraci: Cosa ne pensi del tifo brindisino? Di Brindisi e della società? Come ti senti ora che tutti apprezzano la tua grinta e la tua voglia di fare in campo?
P.S.: puoi dire che ti sei emozionato quando hai sentito il coro “Milo, Milo…” ahahah #askmilosevic
Mi piace il tifo che c’è a Brindisi, mi piace l’atmosfera del palazzetto perché sempre colmo di gente. Mi trovo bene in questa società e con la gente che ci lavora. Mi ha emozionato davvero tanto il coro che mi hanno dedicato durante l’ultima partita!

@Luigi Lecci: #Askmilosevic: Ciao Milo …. Cosa saresti disposto a fare per ripetere una partita contro il prossimo avversario, come lo scorso anno contro il Brindisi in Eurochallenge … che ti vide protagonista assoluto agli occhi di tanti tifosi Brindisini che ti apprezzarono e nello stesso tempo ti odiavano per la tua performance di tutto rispetto. PS: io so nel cuor mio che ci sei quasi …
Magari potessi decidere di giocare ogni partita come quella. Ogni partita è differente. Io ce la metto tutta, sempre!

@Piersilvio Bezzi: Perché hai scelto il basket invece di qualsiasi altro sport…dato che hai un fisico che permette e cosa ti piace di più del basket?
Mio padre era un giocatore di pallacanestro, è molto alto, quindi immaginavo che sarei diventato alto anche io ed è stato naturale per me l’avvicinamento a questo sport.

@Simone Lopez: #AskMilosevic in molti ti hanno criticato, in molti compresi me ti davano già in partenza con l’ingresso di Anosike, tu come hai reagito in tutto questo tempo alle critiche dei tifosi e dei giornali a volte aspri?
Quando giochi a pallacanestro ti abitui a sentire le critiche, ma devi esser forte a restare concentrato, a non sconfortarti e ascoltare le critiche che provengono dallo staff tecnico perché sono quelle che ti aiutano a migliorare.

@Antonio Tripodi: Ho sempre pensato che non potevi essere quel giocatore visto nei girone di andata, coraggio stai tornando quello che abbiamo conosciuto l’anno scorso in coppa.
Grazie! E’ questo il mio obiettivo!

@Federico Sanapo Parsifal: Ciao Milo, nelle ultime partite abbiamo visto una squadra in gran forma e al completo, di carattere. Ecco, giocando con questa intensità, dove pensi possa arrivare Brindisi? Come state preparando soprattutto i delicati match contro Venezia domenica prossima in trasferta e Pesaro in casa tra due settimane? #AskMilosevic
Ogni partita è sempre la più importante, prepariamo al 100% tutte le partite con l’allenamento e le indicazioni degli allenatori.

@Jordy Epifani: Grande Milo…prima che tu raggiungessi questo stato, hai avuto un periodo buio…cosa ti è scattato dentro e quando, per ritornare al top?
Il duro lavoro premia sempre, i momenti bui capitano in tutti i contesti della vita, ma per fortuna si superano.

@Ivano Micaletto #AskMilosevic: Bravo con la tua perseveranza ti stai ti riprendendo delle belle rivincite. Non fermarti proprio adesso anche perché non possiamo farlo nemmeno noi. The beast!
Bisogna sempre guardare avanti.

@Mattia Vadacca: Ciao Milo. Cosa ti piace di più di Brindisi? Che rapporto hai con i tifosi?
Mi piace tutta la città, in particolare il mare, il porto, perché mi ricorda la mia città Bar, sulla costa montenegrina.

@Luigi Rubino: Ma erano le rumene a farti stare meglio? Le italiane non vanno bene?
Ahaha, Le donne sono belle ovunque!

@Enzo Shaq Pasculli #AskMilosevic: Milo perché hai scelto Brindisi e come ti trovi in questa squadra, sia con compagni e con allenatori?
Ho scelto Brindisi perché è una società che ho seguito negli ultimi anni, ha vissuto ottime stagioni, volevo fare parte di questa “storia”, mi ha attratto che giocasse in Eurocup e in un’ottima Lega come quella italiana.
Siamo un gran bel gruppo, vado d’accordo con tutti, anche con gli allenatori il rapporto è sincero e corretto.

@Ernesto Luisi: Tutti parlano delle tue difficoltà. …raccontale tu…e come ti hanno sostenuto i tuoi compagni e lo staff tecnico?
Mi hanno sempre sostenuto sia i compagni che lo staff, grazie al loro supporto ho superato le difficoltà e ora le cose stanno girando bene.

@Dario Di Maggio #AskMilosevic: È vero che ti sparisce sempre l’asciugamani prima della fine dell’allenamento ???
Ahahahah, si sparisce sempre…Io sospetto di Carmine, perché ha fretta di portare gli asciugamani nello spogliatoio nonostante io stia ancora tirando.

@Andrea Pezzuto: Ciao Milo. Cosa pensi ti stia bloccando e cosa ti servirebbe per ritornare ad essere quel giocatore inserito tra i migliori 5 dell’Eurochallenge?
Non mi sta bloccando niente, certo che vorrei che le mie prestazioni fossero come quelle dell’anno scorso, però quest’anno il livello del campionato è più alto, per me non è importante la prestazione individuale, certo mi piacerebbe sempre giocare al top, ma l’importante sono i risultati di squadra.

@Gianluca Lo Masto: Come ti senti ad essere omonimo del famigerato Slobodan Milosevic? #AskMilosevic
Ahahah bene grazie!

Grazie a Milosevic per la sua gentilezza! Appuntamento a mercoledì prossimo alle ore 13 per un nuovo Ask#! Sarà la volta di…??!

Fonte: New Basket Brindisi

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "#AskMilosevic: le risposte di Nemanja Milosevic alla domande dei tifosi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti