Buon compleanno “La Stella Del Sud”!

Condivisioni

Oggi “La Stella Del Sud – Basket Brindisi” compie 3 anni! 

happy-b-day

Era il primo Dicembre 2013 quando decisi di iniziare, un po’ per gioco, l’avventura con questa pagina. Dapprima con la sola pagina facebook per poi costruire un sito e sbarcare su ogni social network possibile e immaginabile.
Da quel giorno ho cercato di raccontare tutte le vicende dentro e fuori della New Basket Brindisi nella maniera più professionale possibile ma senza mai dimenticare un pizzico d’ironia (che non guasta mai!).
Oltre a scrivere o riportare notizie, cerco sempre di essere aggiornato coi tempi e gestire la mia pagina e i miei social network nel miglior modo possibile (molto stile NBA). News, grafiche, video, sondaggi e idee sono frutto di un’unica persona che con passione cerca di essere sempre vicino alle esigenze di un tifoso e di un utente qualsiasi (perdonatemi qualche errore, non sono un professionista!).
Sono passati 3 anni e siamo cresciuti insieme, siamo passati dai pochi like ad oltre 4400 fan su Facebook (non ci conterebbe il PalaPentassuglia!), da poche decine di visualizzazioni a quasi 1000 accessi al giorno sul nostro sito.
Da qualcuno forse non saremmo visti di buon occhio ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo molto umile e che cerca di non essere d’intralcio a nessuno e soprattutto che non va alla ricerca di nemici. Grazie a questa pagina ho fatto anche molte amicizie. Intendo ringraziare, oltre alle persone che mi hanno sempre sostenuto, Vito Massagli che possiamo ormai ribattezzare il nostro fotografo ufficiale (su Brindisi Basket City, a cui vi invito cliccare mi piace alla pagina, potete anche notare la nostra collaborazione sugli album delle gare) e Simone Silvestro che mi da una mano in qualche articolo (le pagelle sono il suo forte!). Un ringraziamento per l’inizio di questa avventura va anche a Vincenzo e Damiano Tasco e a Mino Sinisi.
Spesso mi hanno domandato: “Ma chi te lo fa fare?”, la mia risposta è sempre la stessa: “La passione per questa squadra!”. Qui dentro non guadagna 1€ nessuno eppure appena sia un po’ di tempo ci si dedica alla nostra squadra senza pensarci su troppo.
Continuerò ancora su questa strada anche perchè non è un che caso siamo stati d’ispirazione anche per la società su tante piccole idee, qualcosa vorrà pure dire no?
Grazie per il tempo che avete speso per leggere questo piccolo pensiero. Forza Brindisi!

Andrea Romano

Qui dove potete seguirci:
Facebook: https://www.facebook.com/LaStellaDelSudBasketBrindisi
Twitter: https://twitter.com/BasketBrindisi
Google+: https://plus.google.com/+LaStellaDelSudBasketBrindisiOffici…
YouTube:http://www.youtube.com/user/LaStellaDelSudBR
Instagram: http://instagram.com/lastelladelsud
Vine: https://vine.co/u/1181998696032845824
Snapchat: lastelladelsud

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*