Cady Lalanne: “Per me Brindisi rappresenta una grande opportunità”

Condivisioni

Cady Lalanne, nuovo pivot della New Basket Brindisi, è stato l’ultimo in ordine di tempo a raggiungere la città. Queste le prime parole del centro nativo di Port-au-Prince:

“È la mia prima volta in Italia e sono contento di iniziare qui a Brindisi. Sono contento di indossare i colorì bianco-azzurri. Ora dovrò innanzitutto prendere le misure con il massimo campionato italiano, quello che accadrà lo vedremo più avanti. Mi aspetto comunque un grande campionato. Dovremo cercare di vincere quante più partite possibili per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata, e dare delle gioie ai nostri tifosi, i quali mi hanno già dimostrato tutto il loro affetto ed il loro calore. Per me questa di Brindisi rappresenta una grande opportunità, che dovrò cercare di sfruttare al meglio. Lavorerò al meglio delle mie possibilità e sfrutterò ogni giorno per crescere. Mi sento pronto, ma ovviamente mi occorre un po’ di tempo per ambientarmi alla nuova realtà. Ai tifosi prometto tanto impegno. Darò tutto me stesso sul campo per cercare di portare quanto più in alto possibile il nome di Brindisi”

 

Fonte dichiarazioni: Il Nuovo Quotidiano di Puglia

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*