Dopo oltre 4 anni finisce l’avventura de “La Stella Del Sud – Basket Brindisi”.
Una decisione presa con tanta fatica e dopo tanti riflessioni. Il sito chiuderà non perchè non ci sia più la voglia ma perchè si è arrivati ad un punto in cui non ci sono più le basi e le condizioni per offrire un servizio senza “creare” problemi e/o fastidi. Non voglio entrare nei dettagli e nemmeno puntare il dito contro nessuno. Mi dispiace che non si sia capito spesso il ruolo e l’obiettivo di questa pagina. Se ho sbagliato i modi o altro e se non sono riuscito a trasmettere il senso di questo servizio allora mi scuso con voi tutti.
Avrei voluto continuare e fare tanto altro ma non dipende tutto e solo da me. Forse questo è quello che si vuole ed allora questo è quello che darò a partitre da oggi. Sono sicuro però che in questi anni ho fatto tanto portando tante idee e soprattutto qualcosa che prima non c’era.
Tutto ciò che ha un inizio ha necessariamente però bisogno di una fine.
Non è facile trovare le parole giuste per salutare tutte le persone che ci hanno seguito, che ci hanno sostenuto, che ci hanno criticato e soprattutto chi ha voluto collaborare in questi anni in questo progetto. Il motore di questa pagina è stata la vostra passione oltre che la passione sconfinata per questa squadra, per questa città e per questo sport.
Mi mancherete tutti!
Grazie di cuore.
Forza Brindisi, sempre!
Commenti
commenta
Grazie per quanto hai fatto finora.
Ripensaci.
Salvatore Passaro