Coach Bucchi a “Serie A BEKO Live”: “Contro Avellino non dobbiamo sbagliare l’approccio”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 496 visualizzazioni

Coach Piero Bucchi è intervenuto telefonicamente in diretta nella trasmissione “Serie A BEKO Live”, condotta da Matteo Gandini, durante l’intervallo delle gare della 28° Giornata della Serie A BEKO. Queste le sue dichiarazioni:

Abbiamo fatto 2 partite sottotono, dopo 3 vittorie che ci avevano dato slancio importante in classifica. Diciamo che dopo quelle 3 vittorie i ragazzi avevamo un po’ staccato la spina. Questa è un pecca della nostra stagione, non riuscire a dare continuità ai risultati . Contro Avellino dobbiamo giocare una partita diversa, non dobbiamo sbagliare l’approccio, giochiamo in casa e non possiamo sbagliare. Vogliamo fare una buona partita. Avellino ha talento eccellente, hanno giocato una stagione non buona che ha deluso le aspettative. Ma comunque è una partita difficile, loro sono una bomba pronta ad esplodere e per noi può diventare una partita importante. 
La cosa importante in vista dei playoff è vincere le partite per avere la giusta mentalità e intensità, spero che le gare perse contro Capo D’Orlando e Roma servino per migliorarci, non possiamo fare i conti per la classifica se meglio arrivare 5° o 6°. 

Clicca qui per il game preview.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Coach Bucchi a “Serie A BEKO Live”: “Contro Avellino non dobbiamo sbagliare l’approccio”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti