Coach Massimo Maffezzoli: “Pesaro sarà agguerrita ma noi dobbiamo subito girare pagina”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 260 visualizzazioni

Il vice-coach Massimo Maffezzoli presenta così la prossima gara interna contro la Consultinvest Pesaro:

“Domenica arriva Pesaro che è reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga contro Cremona che li ha rilegati all’ultimo posto in classifica. Il loro obiettivo e lasciare l’ultimo posto in classifica il prima possibile e per preparare al meglio questa partita sono adesso in ritiro quindi troveremo una squadra concentrata ed agguerrita. Noi arriviamo dalla bruciante sconfitta di Sassari e non siamo nella posizione di poter fare regali, a maggiori ragione ora che mancano 5 gare alla fine. Pesaro ha due buone individualità ovvero il centro Jarrod Jones, che non è più ormai una sorpresa, e l’esterno Marcus Thorton che con il nuovo assetto tattico viaggia con 19 punti di media. Oltre a loro ci sono anche il nuovo play Rotnei Clark, giocatore con tanti punti nelle mani e faccia tosta, il centro Landro Nnoko, un giocatore molto solido e la guardia Jeremy Hazell che è un giocatore di talento anche se è ancora non si espresso al massimo. 
Noi dobbiamo subito girare pagina e tornare alla vittoria. Dobbiamo farlo in modo convincente per proseguire verso il nostro obiettivo che sono i playoff e che sono ancora alla nostra portata”.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Coach Massimo Maffezzoli: “Pesaro sarà agguerrita ma noi dobbiamo subito girare pagina”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti