Coach Sandro Dell’Agnello: “Sono entusiasta di poter allenare Brindisi, una piazza storica e con una grande passione”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1510 visualizzazioni

Sandro Dell’Agnello è il nuovo coach della New Basket Brindisi. Il tecnico livornese, dopo 2 stagioni sulla panchina della JuveCaserta, ha firmato un contratto per la stagione 2017/18 con la società del Presidente Nando Marino con opzione per la stagione successiva. Dell’Agnello sarà presentato ufficialmente lunedì 3 Luglio alle 17:00 presso la sala stampa “Antonio Corlianò” del PalaPentassuglia ma il nuovo coach bianco-azzurro ha rilasciato la sua prima intervista a Puglia Tv:

LA TRATTATIVA – “Il momento è un po’ particolare ma io sono molto entusiasta di venire a Brindisi perchè ho sentito da parte della società, del presidente Nando Marino e del dottor Pino Marinò, la volontà di portarmi sulla panchina bianco-azzurra. Mi sono sentito tra virgolette desiderato ed è stato il motivo che mi ha fatto subito chiudere la trattativa ed iniziare questa nuova avventura. Brindisi fa parte veramente della storia della pallacanestro italiana, è una città con una grande passione e per uno che come me fa l’allenatore non c’è posto migliore per lavorare”

MERCATO – “Sul mercato procederemo con relativa calma. Nelle prossime ore mi incontrerò con il GM Alessandro Giuliani che è una garanzia ed un grande conoscitore del mercato. Io nel mio piccolo qualcosa conosco quindi ci confronteremo e cercheremo i giocatori migliori possibili per gli obiettivi che vogliamo raggiungere e naturalmente in base al budget che avremo a disposizione”

MARCO GIURI – “Marco è cresciuto con me, non solo nei questi due anni a Caserta ma l’ho allenato anche a Livorno all’inizio della sua carriera. Mi auguro che questa trattativa si possa concretizzare. Marco è di Brindisi e quindi sarebbe uno di voi, uno della città”

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2199 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*