Daniel Donzelli: “Tra un mese sarò in campo!”

Condivisioni

Questo pomeriggio, presso la sala stampa “Antonio Corlianò”, si è tenuta la conferenza stampa di Daniel Donzelli, reduce dall’intervento subito qualche giorno fa alla schiena:

“Ringrazio tutti per l’abbraccio. Posso dire finalmente che sto bene, il punto in cui avevo dolore attualmente non mi fa male. Ora speriamo bene. Rimarrò a riposo per un’altra settimana, poi riprenderò ad allenarmi sia in piscina per riprendere fiato e poi sul campo. Penso che tra un mese, a partire da oggi, sarò in campo. Molto probabilmente da dopo la gara contro Milano”

Poi il giovane talento italiano ha parlato della nuova squadra:
“Io vedo una squadra che ha voglia di lottare su ogni pallone. Manca ancora poco più di una settimana all’inizio del campionato ma possiamo ancora fare molti progressi. Dobbiamo diminuire un po’ le palle perse, le limiteremo con il tempo, ci passiamo molto la palla e difendiamo forte, questo è un aspetto molto positivo. In attacco gli schemi vengono, ci troviamo, ed inoltre credo che abbiamo due grandi passatori che sono Tepic e Randle. Il gruppo è già molto unito e il clima in spogliatoio è molto sereno. Rispetto lo scorso anno gli americani hanno più voglia di unirsi, di imparare e conoscerci molto di più tra di noi”

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2193 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*