Ecco le maglie 2017/18 della Happy Casa Brindisi

Condivisioni

Questo pomeriggio, presso la sala stampa “Antonio Corlianò”, sono state presentate le maglie da gioco della Happy Casa Brindisi per la stagione 2017/18. 

Il presidente Nando Marino spiega così la scelta delle maglie:
“Siamo appassionati di questa città, amiamo questa città, vogliamo continuare a portare il nome di Brindisi in giro per l’Italia e per questo quest’anno c’è il cervo sulle nostre maglie, altro simbolo importante della nostra città. Siamo felici dell’accordo con “Happy Casa” perchè questo è un giorno speciale, un giorno che da vita ad un nuovo inizio”

Rispetto alla passata stagione sparisce sul fronte della maglia la scritta “Brindisi” e la “V” mentre compare il simbolo del cervo sul lato destro della canotta. Presente inoltre 3 sponsor tra l’altezza del petto all’addome: Happy Casa, Enel e Primiceri.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2212 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*