Enel: avanti con la New Basket Brindisi a importi ridotti fino al 2019

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1287 visualizzazioni

Questo il comunicato ufficiale apparso sul portale ufficiale dell’Enel che conferma l’impegno con la New Basket Brindisi sino al 2019. Il colosso energetico sponsorizzerà i bianco-azzurri a cifre ridotte rispetto agli anni passati. Confermate quindi le indiscrezione delle settimane passate.

Brindisi, 13 giugno 2017 – Enel ha recentemente confermato alla New Basket Brindisi la proposta di continuare il supporto alla società per ulteriori due anni, seppure con una riduzione economica dell’importo, per consentire la ricerca e l’ingresso di nuovi sponsor prima della conclusione del rapporto di sponsorizzazione, che avverrà alla fine del biennio 2017-2019.

Ciò è in linea con quanto chiaramente comunicato alla proprietà e alla dirigenza a partire dal 2014 e in continuità con riduzioni già approvate nel contratto in scadenza rispetto a quelli precedenti.

Enel conferma la piena volontà di continuare a sostenere la città di Brindisi con iniziative mirate di promozione territoriale che verranno individuate nell’ambito del piano di sostenibilità, in corso di definizione con la comunità locale, secondo il modello di creazione di valore condiviso a cui sono improntate tutte le iniziative sui territori in cui l’azienda è presente.

Contattato da Brindisi Report il Presidente Nando Marino ha poi dichiarato: “Le cifre non sono assolutamente in linea con quanto noi ci potessimo augurare e non pensavamo neppure nella peggiore delle ipotesi potessero essere queste. Ci auguriamo di poter portare a un ragionamento l’amministratore della società, che è colui il quale ha preso questa decisione , comunicata al resto del management.”

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2178 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*