Enel propone un biennale a cifre inferiori alla New Basket Brindisi 

Condivisioni

Come riportato da “Il Nuovo Quotidiano di Puglia”, l’Enel avrebbe proposto alla New Basket Brindisi un contratto di sponsorizzazione biennale a circa 600.000€ all’anno. Una voce che circolava da settimane tra i soliti ben informati e che ora sembra sempre più concreta. Il colosso energetico sponsorizerebbe la società di Contrada Masseriola sino alla stagione 2018/19 e poi direbbe addio al basket per dare priorità ad altre tematiche. Ora la palla passa al Presidente Nando Marino che dovrà decidere se accettare o meno la proposta. 

In questo clima di incertezza si aggiunge il rumors che vede la Unieuro Forlì interessata ad Alessandro Giuliani. La società di A2 avrebbe proposto all’attuale GM bianco-azzurro il ruolo di Direttore Generale ed entro lunedì Giuliani dovrebbe dare una risposta alla dirigenza di Forlì. La trattativa, come riportato da “Spicchi d’Arancia”, sarebbe fluida.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Enel propone un biennale a cifre inferiori alla New Basket Brindisi "

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti