Il GM Alessandro Giuliani a “Zona 85”: “Sta a Phil Goss mettere i dubbi a noi per tenerlo tutta la stagione”

Condivisioni

Il GM Alessandro Giuliani, ospite a “Zona 85”, ha chiarito vari punti sull’acquisto di Phil Goss:

“Phil Goss sapevamo che era libero. Dice di essere allenato perchè si stava allenando a casa sua e nel suo college a Drexel. Ovvio che è un conto è allenarsi nel college e un’altro con noi per prendere i ritmi partita. Maffezzoli però lo conosce bene perchè l’ha allenato a Roma. E’ un giocatore che nasce da playmaker che poi si è trasformato in guardia. Ha una buonissima capacità di usare il pick’n’roll ma sa anche passare la palla e mettere in moto i compagni. Molto freddo al tiro e capace di prendersi l’ultimo tiro. Ci sembra molto carico e credo che ci darà una grossa mano”.

VISTO: “Per quanto riguarda il suo visto ci manca l’ok del CONI, che manderà il numero di procedura al consolato di Washington e speriamo che il consolato faccia al più presto le pratiche. Se siamo fortunati giovedì pomeriggio è a Brindisi. Speriamo di averlo già a Varese. Per poter giocare a Varese dobbiamo tesserarlo entro Venerdì mattina alle 11:00.”

CONTRATTO: “Per quanto riguarda il suo contratto ha firmato per 2 mesi, dopo questi 2 mesi, sia noi che lui abbiamo la possibilità di rimanere o di uscire. Noi abbiamo l’opzione per tenerlo e lui per uscire dal contratto. Se dovesse arrivare un’offerta per lui da parte di un’altra società, noi abbiamo un periodo di tempo per pareggiare l’offerta. Se dovesse rimanere per tutta la stagione è ovvio che dovrebbe partire qualcuno. Sta a Goss mettere i dubbi a Meo Sacchetti e alla società mentre English, che è lo stesso americano in quel ruolo, dovrà toglierci i dubbi che abbiamo avuto sino ad adesso. Ma ora è stupido pensare a chi potremmo tagliare. Vediamo anche i tempi di recupero di Moore”.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2272 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*