Domenica 22 Ottobre, l’Happy Casa Brindisi sarà impegnata la Mediolanum Forum contro l’Ea7 Emporio Armani Milano. Queste le dichiarazioni del capitano Marco Cardillo in vista della gara:
“Andiamo a Milano senza paura, non abbiamo nulla da perdere. Sappiamo che il momento è delicato ma dobbiamo aggiungere una prestazione positiva. Dobbiamo rimanere sereni e lavorare perchè siamo ancora alla 4° giornata.Di certo il calendario non ci ha aiutato ma non dobbiamo piangerci addosso: prima o poi dobbiamo affrontarle tutte. Siamo una squadra nuova, una squadra che ha degli elementi nuovi nel panorama europeo e dobbiamo avere un po’ di tempo per trovare dei meccanismi perchè durante la preparazione abbiamo avuto fuori Randle, Suggs etc… Sicuramente noi dobbiamo ripartire da quello fatto vedere contro Venezia, da quei 39 minuti dove abbiamo fatto intravedere quella che può essere la nostra squadra, ovvero una squadra con una difesa aggressiva, una squadra che sa far girare bene il pallone e che sa affidarsi alle nostre armi in attacco”.
L’obiettivo dichiarato dalla società è la salvezza:
“Mi aspetto una stagione importante, io scendo in campo per vincere sempre, l’obiettivo è la salvezza ma non accontentiamoci, dobbiamo sempre guardare avanti non indietro. Lo scorso anno siamo stati la grande incompiuta del campionato perchè lo scorso potevamo fare grandi cose”
PalaPentassuglia non sold-out:
“Io sono dell’idea che il pubblico va conquistato: non possiamo avere 3500 spettatori a prescindere ogni domenica. Alcuni tifosi avranno fatto alcune scelte, condivisibili, ma sarà a noi dimostrare di meritarceli”
Randle e Donzelli:
“Randle in questo momento sta pagando ancora la poca buona condizione fisica ma è stato soprattutto condizionato dai falli. Io ho molto in fiducia in Brian, è un ottimo difensore e un giocatore molto intelligente e lo vediamo tutti i giorni in palestra il suo livello tecnico. Daniel sta molto meglio e dopo Milano dovrebbe rientrare in gruppo”
Fonte dichiarazioni: Zona 85
Commenti
commenta
Leave a Reply