Il DS Tullio Marino: “Il campionato è ancora lungo e la qualificazione ai playoff rimane il nostro obiettivo”

Condivisioni

Le parole del DS Tullio Marino al termine di Banco di Sardegna Sassari-Enel Brindisi:

“È stata una bella partita nella quale abbiamo confermato di attraversare un buon momento di forma. È stata una bella partita caratterizzata da una bella rimonta da parte nostra che ci ha fatto assaporare il gusto della vittoria. Nel finale siamo stati penalizzati dall’instant replay, ma in ogni modo accettiamo il verdetto del campo. Abbiamo anche commesso qualche disattenzione difensiva nel finale che dobbiamo evitare in futuro. Il campionato è ancora molto lungo, certo vincere avrebbe aperto scenari importanti. Restiamo comunque a ridosso dei playoff che resta il nostro obiettivo da raggiungere. Ci attende adesso un doppio turno casalingo contro Pesaro e Milano, avversari diversi ma difficili da affrontare. I marchigiani devono salvarsi mentre l’obiettivo dell’Armani è quello di chiudere la regular season davanti a tutti, ma noi, speriamo di concretizzare con risultati importanti questo periodo di forma”

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Il DS Tullio Marino: “Il campionato è ancora lungo e la qualificazione ai playoff rimane il nostro obiettivo”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti