Il Presidente Nando Marino: “La sconfitta con Sassari farò fatica a smaltirla. Ora riempiamo il PalaPentassuglia: la corsa ai playoff non è ancora finita!”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 859 visualizzazioni

Queste le parole del Presidente Nando Marino, ai microfoni di “Terzo Tempo”, nel post partita di Banco di Sardegna Sassari-Enel Brindisi:

“Non guardo l’istant replay in questa partita come azione che ci ha fatto perdere. Guardo altri determinati momenti della partita come quando sul +3 loro hanno sbagliato e non abbiamo preso il rimbalzo o i tiri liberi sbagliati da M’Baye, che ci sta ma che non è normale per un giocatore come lui. Faccio fatica e farò fatica a smaltire facilmente queste sconfitta che è peggio di quella di Varese. Lì fummo sfortunati, qui sfortunati e castigati. C’erano tante difficoltà in questo campo. I ragazzi erano carichi e convinti e avevamo fatto un patto per vincere le prossime 3 gare. Sentivo delle sensazioni positive. Fa rabbia perchè anche quando prendiamo lo schiaffone reagiamo e su questo non si può dire nulla sulla squadra. Abbiamo giocato contro Sassari che è una squadra fortissima, finalista di Coppa Italia e che potrà arrivare alle finali playoff, e giocare in questo palazzetto, uno dei più caldi, è difficilissimo. L’ultima difesa ha denotato tutta la nostra inesperienza. Però nelle ultime 3 gare perse in trasferta abbiamo perso sempre all’ultimo secondo e questo significa che siamo una buona squadra che può e vuole arrivare ai playoff e potrà dire la sua fino a fine campionato. Mi dispiace che Samuels non sia riuscito ad entrare assolutamente in partita ma ci sta. Era fermo da quasi 2 mesi, ha fatto una buona gara alla prima ma poi quando ti alleni di più per tornare più in forma accusi la stanchezza, ci sta anche questo. La corsa playoff non è finita e la vittoria di Reggio Emilia a Capo D’Orlando ci aiuta e ci tiene i siciliani a 4 punti ed abbiamo ancora lo scontro diretto da affrontare con loro. Bisogna smaltire questa rabbia e trasformarla in energia positiva perchè il campionato non è ancora finito. Faccio un appello ai tifosi brindisini: riempiamo il PalaPentassuglia in ogni ordine di posto e di passione. Abbiamo due gare casalinghe, dobbiamo sfruttarle e dobbiamo portare i punti a casa. Una è contro Milano ma dobbiamo provarci”. 

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Il Presidente Nando Marino: “La sconfitta con Sassari farò fatica a smaltirla. Ora riempiamo il PalaPentassuglia: la corsa ai playoff non è ancora finita!”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti