
Le parole del Presidente Nando Marino durante l’intervallo dell’amichevole tra New Basket Brindisi e Sidigas Avellino.
Il numero 1 di contrada Masseriola si è soffermato inizialmente sull’atteggiamento della squadra, apprezzando l’intensità difensiva messa sul parquet dai bianco-azzurri in questa pre-season e lanciando una stoccata non troppo velata all’ex coach Meo Sacchetti:
“Questa squadra ha una grande propensione alla difesa, all’attenzione e al ritmo, cose che ci sono mancate la passata stagione. Questo ci piace perchè non sono cose che si possono comprare durante la campagna acquisti ma sono doti che devi avere dentro e che l’allenatore deve tirare fuori dai propri giocatori”
Brian Randle è ancora out per un dolore al tallone e ha saltato 5 delle 8 gare disputate sin qui dalla squadra in questo pre-campionato:
“Purtroppo ci manca ancora Randle ma da martedì dovremmo riaverlo a disposizione e sono sicuro che sarà pronto per la prima di campionato”.
L’ultimo messaggio del Presidente Marino è rivolto ai tifosi e all’intera città:
“Vi aspettiamo numerosi al palazzo, questa squadra ha bisogno dei tifosi e ringrazio tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento e chi lo farà prossimamente. Inoltre questa squadra ha bisogno di sponsor, delle istituzioni, dell’intera città per continuare a calcare i campi della Serie A1. Inizieremo il sesto campionato consecutivo in Serie A, abbiamo fatto diventare normalità quello che prima era un sogno ma dobbiamo guardare in faccia la realtà e dobbiamo lavorare duro per far sì che questo sogno continui.”
Commenti
commenta
Leave a Reply