Il Presidente Nando Marino: “Vittoria importante per la salvezza ma ora proviamo ad ottenere qualcosa di più”
Questo articolo ha avuto 493 visualizzazioni
Queste le parole del Presidente Nando Marino al termine della gara tra Enel Brindisi e Vanoli Cremona:
“Sono soddisfatto per la vittoria ma anche per la prestazione, in quanto ho notato dei miglioramenti nell’atteggiamento difensivo. E’ un campionato strano, difficile, dove l’equilibrio la fa da padrone. Con la vittoria di oggi dovremmo essere tranquilli per la salvezza, ma vogliamo provare a ottenere qualcosa in più e per questo proveremo a tornare dalla doppia trasferta con almeno una vittoria. D’altronde, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, ed abbiamo lottato fino alla fine in ogni gara, fatto salvo per la trasferta di Trento. Il potenziale offensivo di cui disponiamo è enorme, inoltre i ragazzi hanno una gran voglia di vincere. Speriamo bene”.
Nel post partita hanno parlato anche Marco Spanghero e il capitano Marco Cardillo, queste le loro dichiarazioni:
Marco Spanghero:“Era una partita importantissima e la vittoria ci permette di guardare con fiducia alla parte alta della classifica. Certo, per raggiungere i playoff dobbiamo vincerne qualcuna fuori casa, in casa abbiamo dimostrato di poter vincere con chiunque. Joseph è molto importante per noi, sa fare canestro e lo ha dimostrato anche oggi con una bomba importante”
Marco Cardillo: “Vittoria che serve per il morale, per affrontare al meglio la doppia trasferta e per metterci alle spalle la brutta sconfitta di Torino; continuiamo così”

Andrea Romano

Ultimi post di Andrea Romano (vedi tutti)
- Amath M’Baye: “In estate avevo proposto alla società un contratto biennale” - 6 marzo 2017
- Il Presidente Nando Marino: “Vittoria importante per la salvezza ma ora proviamo ad ottenere qualcosa di più” - 6 marzo 2017
- Coach Meo Sacchetti: “Felice per la vittoria ma dobbiamo fare un salto di qualità nella testa” - 6 marzo 2017
- Il trio Moore-M’Baye-Scott trascina l’Enel Brindisi alla vittoria: battuta la Vanoli Cremona 94-82 - 5 marzo 2017
- Game Preview: Enel Brindisi-Vanoli Cremona - 4 marzo 2017
Commenti
commenta