Infortunio Marcus Denmon: trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 540 visualizzazioni

Infortunio Marcus Denmon Enel Brindisi-EA7 Emporio Armani Milano - La Stella Del SudLa risonanza magnetica effettuata ieri mattina ha escluso fratture alla caviglia di Marcus Denmon. Si tratta solo di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno alle 2 settimane (disponibile quindi per la 1° gara dei playoff) ma il dottor Palaia nella conferenza prevista per venerdì pomeriggio darà ulteriori informazioni sulla condizione del giocatore. Intanto questa mattina l’Enel Basket Brindisi ha rilasciato il seguente comunicato sull’infortunio del giocatore:

Si comunica che il giocatore Marcus Denmon, in seguito all’infortunio subito domenica contro l’Olimpia Milano, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra.
La radiografia e la risonanza magnetica hanno escluso lesioni ossee e legamentose. Verrà monitorato quotidianamente, sia dal punto di vista strumentale che clinico, cercando un recupero in tempi utili.

Ufficio Stampa
Enel Basket Brindisi

L'azione dell'infortunio di Denmon

L’azione dell’infortunio di Denmon (Foto Vito Massagli)

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Infortunio Marcus Denmon: trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti