Kris Joseph: “Ho sofferto a rimanere fuori per l’infortunio ma ora sono tornato”

Condivisioni

Kris Joseph dopo il lungo infortunio è ritornato al basket giocato. L’ex NBA, che non scendeva sul parquet dalla trasferta di Avellino del 27 Novembre scorso, ora è pronto e determinato per questo finale di stagione. Queste le parole dell’ala canadese rilasciate al “Nuovo Quotidiano di Puglia”:

“Sono contento di essere finalmente tornato in campo dopo tanto tempo in cui ho sofferto a rimanere fuori ai box a bordo campo senza poter scendere sul parquet. Quando ami questo sport e non puoi praticarlo è inevitabile che soffri, ma finalmente il peggio è alle spalle e ora devo solo pensare a giocare e riprendere confidenza con il basket giocato”

Sconfitta contro Torino: “Domenica scorsa la sconfitta è maturata solo negli ultimi secondi, nonostante la squadra credo abbia disputato una buona partita. Ecco, ci è mancata un pizzico di fortuna, nonché di lucidità nel finale per riuscire a farla nostra, soprattutto se pensiamo al buon tiro preso da Goss allo scadere del 40′. Poi vanno riconosciuti i meriti dei nostri avversari che nonostante il -13 non hanno mai mollato. Adesso però dobbiamo assolutamente reagire”

Domenica arriva Cremona: “Non dobbiamo preoccuparci tanto degli altri ma solo e soltanto di noi stessi perché se giochiamo concentrati e determinati come sappiamo fare nulla è pregiudicato. Domenica giochiamo nel nostro impianto e sarà diverso. Bisogna conquistare la vittoria. E in tutta onestà, non vedo l’ora di tornare a giocare davanti ai nostri tifosi i quali sono davvero encomiabili”

Rincorsa Playoff: “Nello spogliatoio c’è molta fiducia sul fatto di poter dare filo da torcere a tutte le squadre, compresa Milano come abbiamo visto alla Final Eiaht. Siamo un team con tanto talento e tanti bravi ragazzi che amano giocare a basket. Possiamo fare molto bene: spetta solo a noi ora capitalizzare al meglio tutte le occasioni e non lasciarci sfuggire la vittoria”

Foto: Lega Basket

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*