La New Basket Brindisi ritorna sul mercato?

Foto: Daniele Bettazzi
Condivisioni

Con Daniel Donzelli che dovrà operarsi e che di conseguenza dovrà rimanere fuori a lungo la New Basket Brindisi potrebbe ritornare sul mercato.

La società bianco-azzurra, ha smentito fortemente le voci di una risoluzione del contratto con la giovane ala nativa di Cremona ma il GM Alessandro Giuliani potrebbe sondare il mercato degli italiani per trovare un momentaneo sostituto. Secondo “Spicchi d’Arancia”, Brindisi potrebbe puntare su Andrea La Torre o Eric Lombardi.

La Torre è di proprietà dell’Olimpia Milano e la scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie A2 con Treviso (5.1 punti, 1.8 rimbalzi e 0.6 assist di media). Milano vorrebbe trovare anche per questa stagione una collocazione in prestito al giovane atleta del 1997.

Lombardi, accostato spesso alla New Basket Brindisi nelle ultime sessioni estive di mercato, è attualmente free-agent. Dopo 2 stagioni alla The Flexx Pistoia (5.1 punti, 4.2 rimbalzi e 1.0 assist di media nel 2016/17), l’ala nativa di Torino è rimasta senza squadra dopo aver rimediato un infortunio al piede quest’estate. Il giocatore nei prossimi giorni sosterrà un’esame di controllo e potrebbe presto tornare ad allenarsi ed essere pronto per l’inizio di campionato ad Ottobre.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*