Lega Basket Serie A tra TV e Streaming: ecco tutti i dettagli

Foto: Vito Massagli
Condivisioni

La prossima Serie A Poste Mobile di basket sarà visibile interamente in streaming HD. Tre gare saranno visibili in diretta TV con Rai Sport che continuerà a trasmettere il posticipo domenicale mentre Eurosport 2 trasmetterà l’anticipo domenicale di mezzogiorno e il posticipo del lunedì sera.

Ma ecco tutti i dettagli e dove seguire la prossima stagione tra TV e Streaming:

SERIE A IN TV

Rai Sport (canale 58 del DT e canale 227 di Sky) trasmetterà il posticipo domenicale, le Final Eight di Coppa Italia e i playoff di Serie A (quarti da dividere con Eurosport). Inoltre l’emittente trasmetterà 2 gare in diretta (martedì e mercoledì) della Basketball Champions League.

La new entry è Eurosport 2 (canale 211 di Sky e Canale 373 di Mediaset Premium). Il canale tematico sostituisce Sky Sport, nelle dirette del lunch match domenicale (ore 12:00) e il monday night. Saranno trasmesse anche le gare di Supercoppa Italiana, Final Eight e playoff di Serie A (quarti da dividere con Rai Sport e successivamente le gare saranno in diretta a “reti unificate”)

SERIE A IN STREAMING

Grazie ad Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport visibile ovunque, tutte le gare di campionato saranno visibili su ogni device (smart tv, smartphone e tablet). Su Eurosport Player saranno visibili tutte le gare di Regular Season, la Supercoppa Italiana, Playoff scudetto e le Final Eight di Coppa Italia. Chi sottoscriverà l’abbonamento ad Eurosport Player potrà vedere anche gratis tutte le gare di EuroLega.
Inoltre sarà disponibile in sevizio On Demand per rivedere le partite durante la settimana

L’OFFERTA DI EUROSPORT  Scadenza 31 Ottobre

Eurosport ha lanciato un’offerta per un periodo limitato: Eurosport Player a soli 29,99 euro per 12 mesi per vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite di Regular Season, dei Playoff, della Supercoppa Italiana e della Final Eight di Coppa Italia e dell’Eurolega.

Visibili gratuitamente anche i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, che culmineranno nel grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

Clicca qui per abbonarti ad EuroSport Player

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2290 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*