L’Enel Brindisi ha deciso: Phil Goss chiuderà la stagione in bianco-azzurro

Condivisioni

L’Enel Brindisi si muove in anticipo e firma Phil Goss sino al termine della stagione. La decisione definitiva sembrava dovesse arrivare dopo il 18 Dicembre, data della scadenza del primo contratto della guardia americana, ma invece la società di Contrada Masseriola è riuscita a prolungare il contratto con l’ex Roma e Varese ben prima dei tempi. Phil Goss attualmente viaggia con 10 punti, 2.6 rimbalzi, 3.1 assist di media in 29.1 minuti di media sul parquet.

Questo il comunicato ufficiale:

L’Enel Basket Brindisi comunica con estrema soddisfazione di aver esteso il contratto dell’atleta Phil Goss fino al termine della stagione.

Nelle sette partite disputate in stagione (4V – 3P), Goss ha realizzato la media di 10 punti e 3 assist a partita in quasi 30 minuti di utilizzo, distinguendosi per le doti di leadership e di guida dalla grande esperienza.

Il season-high personale è stato registrato nella vittoria interna contro Cantù, quando Phil ha trascinato i compagni con 20 punti e 5 assist per una valutazione di Lega pari a 27.

Si tratta di un importante sacrificio che i soci tutti e l’“Associazione Brindisi Vola a Canestro” hanno voluto compiere per regalare ai tifosi un giocatore che in questa prima parte di stagione ha dimostrato di essere importante non solo per le sue doti tecniche ma soprattutto per esperienza e leadership.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

Foto: Vito Massagli

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "L’Enel Brindisi ha deciso: Phil Goss chiuderà la stagione in bianco-azzurro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti