Mercato: Feldeine, Eddie, Oriakhi, Williams, ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 969 visualizzazioni


            

C’è tanto fermento nell’ ultime ore per quanto riguarda il mercato dell’Enel Basket Brindisi e ora cercheremo di fare un po’ di chiarezza.
La scorsa notte è stato accostato a Brindisi, la guardia/ala piccola Jarell Eddie. Secondo EuroBasket.com il giocatore classe 1991 di Tampla (Florida, USA), era vicino alla firma con la società bianco-azzurra. Ma non è così, si tratta di una bufala. Jamie Knox, agente del giocatore, ci ha dichiarato “Non c’è mai stata una trattativa tra Brindisi e Jarell e non so chi abbia messo in giro questa storia. Non ho mai trattato con Brindisi Jarell”.
Lo stesso Knox, inoltre ci ha confermato però l’iniziale interesse a C.J. Williams (anche l’ex Pistoia è assistito dall’agente di Eddie): “Brindisi si è interessata inizialmente a C.J. Williams verso la fine della primavera, ma da allora non è accaduto più niente”. Anche Williams è stato impegnato nella NBA Summer League con i Minnesota Timberwolves (4.8 punti, 1.8 rimbalzi e 0.8 assist di media in 4 gare).

Alex Oriakhi

Alex Oriakhi

Nella giornata di Domenica, un altro nome che è circolato è quello di Alex Oriakhi. L’ala grande/pivot, classe 1990, di Lowell (Massachusetts, USA) ha giocato la NBA Summer League con i Sacramento Kings (2 punti, 4.2 rimbalzi di media in 9.7 minuti di media d’utilizzo in 3 gare). In questo caso il rumors pare fondato, infatti Makhtar Ndiaye, agente del giocatore, ci ha dichiarato: “Si Alex piace a Brindisi ma al momento però non ha presentato nessuna offerta”. Oriakhi, 57° scelta assoluta nel Draft NBA 2013 dai Phoenix Suns ha giocato l’ultima stagione con il Pieno Zvaigzdes in Lituania (8.7 punti e 6.4 rimbalzi di media in 40 gare in campionato e 9.6 punti e 5.5 rimbalzi in Baltic Basketball League). Ndiaye è anche l’agente del pivot Ndoye ma anche in questo caso non risultano per il momento offerte se non qualche contatto.
Capitolo James Feldeine: la trattativa c’è come ci ha dichiarato qualche giorno fa l’agente Sean Kennedy. Secondo il “Nuovo Quotidiano di Puglia”, la trattativa è andata a buon fine e il giocatore dovrebbe essere annunciato nella giornata di Lunedì 20 Luglio. Chiudiamo il capitolo degli ultimi rumors con Matt Walsh: bufala.
Sicuramente nelle prossime ora l’Enel Brindisi, oltre a lanciare la campagna abbonamenti per la prossima stagione, annuncerà sicuramente qualche colpo piazzato durante la NBA Summer League e non solo. Non ci resta che aspettare.

Si Ringraziano: Jamie Knox, Sean Kennedy e Makhtar Ndiaye | Esclusiva La Stella Del Sud - Basket Brindisi

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Mercato: Feldeine, Eddie, Oriakhi, Williams, ecco tutti gli ultimi aggiornamenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti