Mercato: il primo colpo dell’Enel Brindisi è Obinna Oleka?

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1366 visualizzazioni

Come riportato poco fa da “Sportando” l’Enel Brindisi sta seguendo l’ala forte Obinna “Obie” Oleka. Il rookie nativo di Washington è un prodotto di Arizone State e nell’ultima stagione ha viaggiato con 12.4 punti, 8 rimbalzi, 1.2 assist e 0.8 stoppate di media in 33 gare. Lo scorso Giugno si era dichiarato eleggibile al Draft NBA 2017 ma non è stato selezionato da nessuna franchigia.

Oleka inoltre lo scorso Aprile ha partecipato al Portsmouth Invitational Tournament, evento sempre seguito dal GM Alessandro Giuliani con particolare interesse. L’ala durante il torneo ha viaggiato con 9.3 punti e 8.7 rimbalzi di media.

Come riportato invece a “La Stella Del Sud – Basket Brindisi” nel pomeriggio di oggi (12 Luglio) la trattativa sembrerebbe in fase avanzata e Oleka potrebbe essere il primo colpo messo a segno dalla New Basket Brindisi.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2206 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*