Mercato: l’Enel Brindisi mette nel mirino Ryan Boatright e Andrea Saccaggi

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1636 visualizzazioni

L’Enel Brindisi è a caccia del nuovo playmaker titolare. La società di contrada Masseriola avrebbe messo seriamente gli occhi su Ryan Boatright che ha chiuso la stagione a Capo D’Orlando dove in 11 gare ha viaggiato con 19.7 punti, 4 rimbalzi e 2.5 assist di media contribuendo alla salvezza della compagine siciliana. Ci sarebbero ampi margini per una trattativa anche perchè coach Meo Sacchetti avrebbe espresso il suo gradimento per il playmaker nativo di Aurora classe 1992.

Andrea Saccaggi (in foto). In alto Ryan Boatright

Andrea Saccaggi (in foto). In alto Ryan Boatright

Non c’è solo il nome di Ryan Boatright sul taccuino del GM Alessandro Giuliani ma anche il nome di Andrea Saccaggi, play-guardia 27enne, che ha disputato l’ultimo campionato con la Fortitudo Agrigento dove ha concluso la stagione con 14.7 punti e 2.6 assisti di media. Su Saccaggi, che partirebbe dalla panchina, ci sarebbe anche l’interessamento della Dinamo Sassari e della Manital Torino. La stessa squadra torinese è sempre interessata a David Cournooh che sembra sempre più lontano dalla Puglia. Intanto coach Piero Bucchi e il suo vice coach Daniele Michelutti dovrebbero firmare per la Consultinvest Pesaro.

Fonte: Spicchi D'Arancia | Foto: Vito Massagli

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Mercato: l’Enel Brindisi mette nel mirino Ryan Boatright e Andrea Saccaggi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti