Mercato: Occhi puntati sulla NBA Summer League

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 535 visualizzazioni

Inizia oggi la NBA Summer League. Appuntamento che il GM Alessandro Giuliani seguirà con particolare interesse per piazzare i colpi di mercato dell’Enel Basket Brindisi. Tanti giocatori ancora non hanno un contratto e faranno di tutto per mettersi in mostra e strappare un accordo con i dirigenti di squadre NBA o con i club Europei. Parteciperanno alla competizione giocatori del roster, ex brindisini e obiettivi di mercato della società del Presidente Nando Marino. Tra gli ex ci sono Marcus Denmon, Elston Turner e Micheal Eric. La guardia giocherà per i San Antonio Spurs, il secondo, che ha recentemente firmato con la Vanoli Cremona, giocherà con gli Atlanta Hakws mentre il pivot Nigeriano con i Milwaukee Bucks. Sempre con i Bucks giocherà anche il neo acquisto Durand Scott (clicca qui). Tra gli obiettivi fin’ora accostati a Brindisi, occhi puntati su C.J. Williams (Minnesota Timberwlves) ma durante il torneo quasi sicuramente usciranno altri nomi (molti già nella lista del GM Giuliani) che probabilmente diventeranno i colpi dell’Enel Brindisi.

Ecco il programma della NBA Summer League:
Dal 4 al 10 Luglio – Orlando Summer League
Dal 6 al 9 Luglio – Utah Summer League
Dal 10 al 20 Luglio – Las Vegas Summer League

Intanto i rumors di mercato indicano Jonte Flowers come altro possibile obiettivo. Il giocatore USA, classe 1985, nelle ultime 2 stagioni ha giocato in Romania con il CSU Asesoft Ploiesti e dove quest anno ha conquistato il titolo viaggiando con la media di 14 punti, 5.3 rimbalzi e 2.9 assist. Il nome di Jonte Flowers si aggiunge a quelli di Jeff Xavier, Josh Selby e Mychel Thompson (clicca qui per i dettagli). Nel frattempo Renato Nicolai è il nuovo DS dell’Auxilium Torino.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Mercato: Occhi puntati sulla NBA Summer League"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti