Michael Snaer al Mini-Camp dei Brooklyn Nets

Condivisioni

Poche ore fa sul sito ufficiale dei Brooklyn Nets è stata diramata la lista dei 32 giocatori free-agent che dal 2 al 4 Giugno parteciperanno al Mini-camp al PNY Center a East Rutherford (New Jersey). Tra i giocatori convocati è presente anche Michael Snaer che ha recentemente chiuso la prima stagione da professionista a Brindisi con 30 partite giocate e la media di 3.7 punti a partita, 25.3 minuti, 2.3 rimbalzi, 1.1 assist e una valutazione media di 5.7.

Già l’estate scorsa Snaer  ha partecipato alla Summer League di Las Vegas con i Los Angeles Lakers, giocando in media 14,8 minuti, realizzando 6,8 punti e conquistando 4,2 rimbalzi.Dopo tali prestazioni, fu invitato al Veteran Camp dai Brooklin Nets, ma il giocatore preferì iniziare la sua carriera professionistica in Europa, scegliendo Brindisi.

 

Lista giocatori: http://www.nba.com/nets/news/brooklyn-nets-hold-free-agent-mini-camp

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2219 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*