Il ritorno di Nic Moore a Brindisi ha riacceso l’entusiasmo del popolo bianco-azzurro, già in estasi dopo il primo successo stagionale contro la Sidigas Avellino.
Il playmaker nativo di Winona Lake, dopo aver rescisso il contratto con il JSF Nanterre e firmato con la Happy Casa Brindisi, questa mattina è atterrato a Brindisi. “Sono contento di essere tornato a Brindisi, sia io che la mia famiglia. Brindisi è casa mia e sono tornato qui perché mi sono trovato veramente bene l’anno scorso” le prime parole del folletto USA appena arrivato all’aeroporto Papola-Casale. “Io mi sento bene e ho voglia di giocare. Brindisi ha avuto un inizio difficile ma ora la stagione cambierà: è un nuovo inizio per me e la squadra”.
Il GM Alessandro Giuliani commenta così invece il ritorno al PalaPentassuglia di Moore: “Cercavamo un giocatore che avesse la faccia tosta come ce l’ha Nic, perché lui non ha paura di niente ed aveva tanta voglia di tornare qui, e questo è un punto in più a suo favore. Secondo noi, Nic sta bene in una squadra come la nostra, dove hai Tepic che è molto bravo ad usare il pick&roll e passare la palla, e dove magari servono ogni tanto dei canestri in ritmo, in poco tempo: insomma, ci serviva uno che, probabilmente, adesso è più pronto dei nostri esterni nel fare questo (fonte dichiarazioni: newspam)”
Ora la società dovrà necessariamente tagliare un giocatore USA ma al momento il GM Giuliani non ha voluto sbilanciarsi. Anthony Barber sembra il maggiore indiziato a lasciare la Puglia ma secondo quanto riportato da BrindisiReport qualche ora prima della firma di Moore potrebbe Scott Suggs a fare spazio al playmaker.
Commenti
commenta
Leave a Reply