Nic Moore e Robert Carter jr. alla NBA Summer League

Foto: Vito Massagli
Condivisioni

Questo articolo ha avuto 906 visualizzazioni

Nic Moore e Robert Carter Jr. giocheranno alla NBA Summer League di Las Vegas che si disputerà dal 7 al 17 Luglio.

I due ex Enel Brindisi, dopo la partecipazione alla scorsa edizione, con i Miami Heath il primo e con i Golden State Warriors il secondo, avranno ancora l’opportunità di mettersi in mostra per ottenere un contratto NBA o in generale per attirare l’attenzione dei vari GM anche Europei. Lo scorso maggio entrambi sono stati inseriti nella lista dei 10 migliori rookie USA in Europa nella stagione 2016/17. 

Nic Moore, il miglior tiratore da 3 della regular season in Serie A, giocherà con i Los Angeles Clippers mentre Robert Carter Jr. con i Denver Nuggets. Il lungo di Maryland inoltre è già seguito con particolare interesse da una franchigia NBA che vorrebbe firmarlo. 

Moore e Carter sono stati tra i migliori giocatori della stagione in casa Brindisi e molti tifosi vorrebbero rivederli anche la prossima stagione al PalsPentassuglia a difendere i colori bianco-azzurri.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2196 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*