Questo articolo ha avuto 546 visualizzazioni
Questa mattina l‘Enel Basket Brindisi ha comunicato tramite il proprio sito che la gara tra Enel Basket Brindisi ed EA7 Emporio Armani Milano ha registrato il sold-out.
“PalaPentassuglia sold-out per la sfida con Milano! Una vera e propria “febbre del basket” che ha contagiato non solo gli appassionati di Brindisi ma anche quelli dell’intera regione. Infatti, i biglietti disponibili per seguire la sfida tra l’Enel Basket Brindisi e i campioni d’Italia dell’ EA7 Emporio Armani Milano sono andati letteralmente a ruba tramite la piattaforma internet di TicketOne e nei punti vendita collegati e distribuiti sul territorio pugliese. A giudicare dalle segnalazioni giunte in sede, tantissime altre persone avrebbero acquistato il tagliando d’ingresso se solo il palasport avesse avuto una maggiore capienza.
Domenica sera il PalaPentassuglia offrirà, allora, uno splendido colpo d’occhio con 3.500 spettatori che assisteranno a una sfida che è facile prevedere avvincente e spettacolare. Come dire: l’Enel Basket chiama, Brindisi e la Puglia rispondono!”
Ufficio Stampa
Enel Basket Brindisi
Anche il sito della Lega Basket ha riportato la notizia del sold-out del PalaPentassuglia.
Intanto arrivano ulteriori notizie sull’ampliamento del PalaPentassuglia, questa volta a parlare è l’assessore ai Lavori Pubblici, Cosimo D’Angelo:
“L’opera è già finanziata, serve solo il passaggio nella commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, dopo di che sarà tutto pronto per andare a gara. Vogliamo regalare a Brindisi quest’opera importante. Non sarà solo al servizio della squadra di basket locale ma sarà una vera e propria struttura all’avanguardia, soprattutto guardando a quelle che sono le prescrizioni del Coni. Con l’eliminazione delle barriere architettoniche anche per l’accesso alla tribuna stampa, creeremo una struttura d’avanguardia, pensando anche ad eventi per diversamente abili”. L’assessore ha evidenziato il riconoscimento che sarebbe arrivato anche dal Coni nazionale: “L’ha definito un impianto sportivo di tipo Gold, cioè tra quelli per le manifestazioni più importanti”. In termini di tempistiche, il Comune per ora non dà certezze assolute: “Vogliamo parlare con l’Enel Basket Brindisi anche per venire incontro alle esigenze della squadra ed a quelle dei tifosi”.
Fonte: Enel Basket Brindisi e Nuovo Quotidiano di Puglia | Foto: Vito Massagli
Commenti
commenta
Be the first to comment on "PalaPentassuglia Sold Out per Enel Brindisi-Ea7 Emporio Armani Milano"