Phil Goss, voglia di Brindisi

Foto: Vito Massagli
Condivisioni

Phil Goss è entrato nel cuore di molti tifosi bianco-azzurri dopo la grande stagione disputata in Puglia lo scorso anno. In estate molti avrebbero voluto la riconferma dell’esperta guardia ed anche lo stesso Presidente Nando Marino dichiarò “Mi piacerebbe riconfermare Goss per un’altra stagione”.

Ma poi il mercato, il momento economico difficile della società e probabilmente le richieste del giocatore hanno portato Brindisi a percorrere altre strade. Phil Goss è attualmente free-agent ma continua ad allenarsi duramente a Washington ed appare ancora in grandissima forma grazie ai suoi post e le sue dirette su Instagram.

Wait for it!!!

Un post condiviso da Phil Goss (@philg32) in data:

La scorsa notte, proprio sotto un post di Phil Goss, simpatico botta e risposta tra “La Stella Del Sud – Basket Brindisi” e lo stesso giocatore che scherzando risponde di firmarlo e successivamente alla domanda “Ma vorresti ritornare a giocare qui a Brindisi?” scrive “Avete il mio numero di telefono”. Alla conversazione partecipa anche Jordan Taylor, che lo scorso Luglio era vicinissimo a vestire la maglia bianco-azzurra.

Ieri, secondo “Spicchi D’Arancia”, Brindisi avrebbe chiesto informazioni su Adam Smith play-guardia in forza allo Chalon e che tra qualche settimana potrebbe essere liberato dopo l’arrivo di Darrin Dorsey

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*