Presidente Nando Marino: “Alcune scelte di mercato riflettono il momento delicato passato in estate. Palazzo vuoto? Se questa è la voglia di A1 a Brindisi faremo delle valutazioni importanti…”

Condivisioni

E’ un Presidente Nando Marino decisamente deluso e nero in viso quello visto nell’immediato post-partita di Happy Casa Brindisi-Fiat Torino.

Il numero 1 di Contrada Masseriola, dopo aver dato un commento tecnico sulla gara (clicca qui), esprime il suo dispiacere nell’aver visto un PalaPentassuglia decisamente non sold-out. Queste le parole rilasciate ai microfoni di Terzo Tempo:

“Contro Torino qualche posto vuoto di troppo. Forse dovremmo pensare che questo cuore c’è su 2200 spettatori, gli altri…Mettiamoci anche l’orario infelice di mezzogiorno ma è inutile nasconderlo, ci saremmo aspettati qualcosa in più dalla campagna abbonamenti. Brindisi è una città strana, ho analizzato questo dato in queste ore, dobbiamo riflettere: se questa è la voglia di A1 che c’è a Brindisi dovremmo fare della valutazioni importanti a fine campionato”

Durante l’intervallo su EuroSport 2 invece il Presidente Nando Marino ha parlato anche delle scelte di mercato e sul livello tecnico della squadra:

“E’ stata un’estate dura però ce l’abbiamo fatta. Ora siamo un pochino più sereni e guardiamo il futuro con più tranquillità ma è normale che alcune scelte di mercato riflettono quel momento che abbiamo passato. Adesso se dovessimo ritrovare il palazzetto pieno, come ci auguriamo dalla prossima gara, e qualche altra azienda che sposi il nostro progetto per far sì che il basket a Brindisi possa continuare negli anni futuri allora potremmo anche pensare di vedere una squadra con un altro livello tecnico. Quest’anno dobbiamo mettere subito in cantiere una salvezza che non sarà facilissima. Dopo la quinta partita credo che inizieremo a vedere la nostra vera squadra e le nostre dirette avversarie” 

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*