Presidente Nando Marino: “C’è ottimismo per il rinnovo con Enel ma cerchiamo anche nuovi soci”

Condivisioni

Marino Enel Brindisi (la stella del sud)Manca ancora l’annuncio tra New Basket Brindisi e il main sponsor Enel ma il Presidente Nando Marino si dice ottimista: Spero si possa giungere ad un nuovo accordo. Resta fermo, comunque, l’impegno mio e della società per portare ulteriori soci nella pallacanestro locale, attraverso un’associazione esclusivamente ‘no profit’, atta a coinvolgere persone che amano questo sport e che abbiano idee e denaro da investire, per continuare a sognare, come negli ultimi anni”. L’accordo tra le 2 parti dovrebbe essere annunciato entro questa settimana proprio dalla New Basket Brindisi e dalle notizie che trapelano dovrebbe essere un impegno triennale. Il Numero 1 di Contrada Masseriola, sempre a “BrindisiSette News” interviene inoltre sulle voci che vogliono coach Piero Bucchi e il GM Alessandro Giuliani lontano da Brindisi. Il primo viene sempre accostato alla panchina della Scandone Avellino dalla stampa campana mentre il secondo all’Auxilium Torino (Ieri alcuni siti hanno riportato la news che secondo “La Gazzetta Dello Sport” vedevano il GM brindisino ad un passo dall’accordo con Torino, notizia poi sparita dal web). “Le voci secondo cui i due sarebbero fuori dai progetti futuri della società sono mere bufale. Giuliani, essendo in corso la campagna acquisti, gode della massima fiducia, proprio perché capace di scovare talenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo” ha dichiarato Marino.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Presidente Nando Marino: “C’è ottimismo per il rinnovo con Enel ma cerchiamo anche nuovi soci”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti