Robert Carter Jr.: “Mi aspetto di vivere una grande stagione”
Questo articolo ha avuto 722 visualizzazioni
E’ stato l’ultimo tassello ufficiale del mercato estivo condotto dall’Enel Basket Brindisi.Robert Carter jr. è il terzo rookie biancoazzurro che si appresta a vivere la prima esperienza dall’altra parte dell’oceano, unendosi ai suoi nuovi compagni A.J. English e Nic Moore. Il lungo americano proveniente dal college di Maryland esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto con l’Enel, in attesa di svelare quel mix di classe e potenza fisica dinanzi agli occhi dello staff tecnico e dei supporters brindisini.
Ciao Robert, il tuo acquisto ha completato il roster. Conosci già qualche nuovo compagno? Cosa ne pensi della squadra allestita?
“Leggendo i nomi dei miei prossimi compagni credo proprio che la società abbia fatto un grande lavoro. I dirigenti e il presidente ci hanno dato una grande possibilità di competere e vincere ad alti livelli. Non vedo l’ora di giocare e rendere indimenticabili alcune partite, tanto da rimanere a lungo nei ricordi di noi giocatori e di tutti i tifosi. Mi aspetto di vivere una grande stagione”.
Sembravi diretto in NBA entrando nel draft, poi invece sei approdato in Europa e in Italia, precisamente a Brindisi. Le tue sensazioni?
“E’ stata un’estate ricca di colpi di scena, ma sono davvero contento di aver firmato con l’Enel Brindisi perché mi sono sentito molto a mio agio durante i colloqui tenuti con i vari componenti dirigenziali e tecnici, in primis con coach Sacchetti. Questa organizzazione societaria ha una grande reputazione all’estero per come si prende cura dei propri giocatori. Il modo in cui mi hanno contattato, esprimendomi il loro gradimento per il mio stile di gioco, non mi ha fatto tentennare”.
Ufficio Stampa – New Basket Brindisi

Andrea Romano

Ultimi post di Andrea Romano (vedi tutti)
- Mercato: ecco i primi nomi per sostituire Nic Moore - 14 ottobre 2016
- Arriva Reggio Emilia: le parole di coach Meo Sacchetti e Marco Spanghero - 14 ottobre 2016
- Presidente Nando Marino: “Vediamo se il mercato offre qualcosa” - 14 ottobre 2016
- Delroy James: “A Brindisi ho vissuto un’esperienza bellissima” - 14 ottobre 2016
- Enel Brindisi: è ancora allarme infortuni - 13 ottobre 2016
Commenti
commenta