Rumors: Brindisi ci riprova con Marco Giuri?

Foto: Resto del Carlino
Condivisioni

In attesa di risolvere la questione Main Sponsor, Brindisi ha iniziato a sondare il mercato. Secondo quanto riportato da “Spicchi D’Arancia” infatti, la società avrebbe fatto un nuovo  tentativo per riportare a Brindisi Marco Giuri.
Il giocatore brindisino, che ha disputato le ultime 2 stagioni con la Pasta Reggia Caserta (6.5 punti, 3.5 assist e 2.9 rimbalzi di media nel campionato appena trascorso), era stato vicino a rivestire la maglia bianco-azzurra già la passata stagione ma per il momento il tentativo della società di Contrada Masseriola non sarebbe andato a buon fine.

Inoltre, secondo quanto scrive sempre “Spicchi d’Arancia”, Brindisi starebbe cercando di allestire un gruppo di giovani italiani che possano allenarsi in queste settimane con coach Meo Sacchetti per essere anche valutati per poi eventualmente essere inseriti nel roster della prossima stagione.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Rumors: Brindisi ci riprova con Marco Giuri?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti