Rumors: Freimanis dice no, ipotesi Zubcic?

Condivisioni

Continua la ricerca di un lungo in casa Happy Casa Brindisi. Obinna Oleka infatti sembra sempre più vicino al taglio.

Nelle ultime ore circolava con insistenza il nome di Rolands Freimanis. Il lungo lettone, che lo scorso 3 Ottobre ha firmato un contratto aperto con VEF Riga, ovvero un contratto con il quale il giocatore può liberarsi dal club in caso di arrivo di un’offerta migliore, ha però declinato l’offerta della società di Contrada Masseriola.
Freimanis che attualmente viaggia con 10.5 punti, 4.5 rimbalzi e 1.5 assist in VTB League vorrebbe lasciare il VEF Riga solo per una squadra che disputi le coppe europee in questa stagione.

Senza esito invece il sondaggio per Ben Ortner. Il lungo campione d’Italia lo scorso anno con la maglia della Reyer Venezia ha ricevuto un’offerta dalla Scandone Avellino.

Sembrerebbe più percorribile in questo momento la pista che porta a Tomislav Zubcic. Il centro croato, classe 1990, è in uscita dal Trabzonspor in Turchia dove sin’ora ha prodotto 7 punti, 4 rimbalzi e 1 assist di media in 2 gare giocate. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interessamento della Pallacanestro Reggiana.

Fonte: Spicchi D’Arancia

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*