Rumors: la Happy Casa Brindisi su Michael Qualls?

Condivisioni

Secondo quanto riportato da “Spicchi d’Arancia”, la Happy Casa Brindisi avrebbe discusso con la Pallacanestro Cantù di Michael Qualls, finito fuori rosa per comportamenti non professionali con la squadra e società lombarda.

L’ala americana, classe 1994, ha disputato solo due gare con la maglia della compagine brianzola producendo 3.5 punti, 4 rimbalzi e 0.5 assist di media in 12 minuti di impiego sul parquet. Al momento però non si sarebbe trovato l’accordo.

Brindisi per tesserare Qualls dovrebbe utilizzare un nuovo visto dato che il giocatore statunitense ha giocato solo due partite con la maglia della Red October e il regolamento FIP ne richiede cinque per considerare già vistato l’atleta in caso di trasferimento in Italia.

Il nome di Michael Qualls si aggiunge quindi a quello del lettone Roland Freimanis (10.5 punti, 4.5 rimbalzi e 1.5 assist di media con il VEF Riga in Lettonia), del croato Tomislav Zubcic (7 punti, 4 rimbalzi e 1 assist con il Trabzonspor in Turchia), del serbo Tadija Dragićević (attualmente free-agent), del belga-marocchino Khalid Boukichou (9.4 punti e 2.4 rimbalzi con lo Chalon in Francia) e del francese Damien Inglis (6 punti, 5.4 rimbalzi e 1.3 assist di media in 3 gare con Capo d’Orlando ma poi tagliato).

Chi sarà il prossimo lungo bianco-azzurro?

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2258 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*