Questo articolo ha avuto 1418 visualizzazioni
Secondo quanto riportato da “Spicchi D’Arancia” l’Enel Brindisi starebbe riflettendo sul ritorno di Craig Callahan. L’ala/pivot italo-statunitense, che ha già vestito la maglia di Brindisi nella stagione 2011/12 vincendo la LegaDue, nell’ultima stagione ha giocato per l’Acea Roma viaggiando con la media di 15.5 punti e 7.2 rimbalzi di media in regular season e 14.3 punti e 7.1 rimbalzi di media durante le 7 gare di playout. Callahan potrebbe diventare il sostituito di Andrea Zerini.
Inoltre la società di Contrada Masseriola continua a seguire la pista Daniel Donzelli, ala del 1996 attualmente tesserata per l’UCC Piacenza da cui ha uscita al 1 luglio. Secondo i ben informati però non sarà lui l’Under 20 per la panchina che firmerà per bianco-azzurri. La trattativa con Durand Scott invece dovrebbe avere esito positivo dopo l’ufficialità della partecipazione dell’Enel Brindisi ad una coppa FIBA.
Si attendono notizie su mercato ed altro nella conferenza stampa che si terrà oggi (29 Giugno) presso la sala stampa del PalaPentassuglia in cui parteciperanno il GM Alessandro Giuliani e il DS Tullio Marino.
Commenti
commenta
Be the first to comment on "Rumors: l’Enel Brindisi pensa al ritorno di Craig Callahan?"