Rumors: l’Enel Brindisi pensa al ritorno di Elston Turner?

Foto: Vincenzo Tasco
Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1331 visualizzazioni

Secondo quanto riportato da “Spicchi D’Arancia” la New Basket Brindisi starebbe pensando ad un clamoroso ritorno. Il club bianco-azzurro infatti avrebbe sondato la disponibilità di Elston Turner che ha vestito la canotta di Brindisi nella stagione 2014/15 (9.2 punti, 2.9 rimbalzi e 1.8 assist di media in 35 gare in Serie A). Il giocatore nativo di Sacramento è stato sempre apprezzato dal Presidente Nando Marino tanto che il numero 1 di Contrada Masseriola tentò di rinnovare il suo contratto al termine della splendida stagione che vide Brindisi qualificarsi ai playoff scudetto ed arrivare ad un passo delle Final Four di EuroChallenge.

Turner ha giocato le ultime 4 stagioni in Italia tra Pesaro, Brindisi e Cremona (10.6 punti, 2.7 rimbalzi e 1.9 assist di media nella stagione 2016/17) e nell’annata brindisina coach Piero Bucchi utilizzò il prodotto di Texas A&M Aggies da ala piccola mentre nelle stagioni a Pesaro e Cremona, il giocatore classe 1990, ha rivestito il suo ruolo naturale, ovvero quello di guardia. Se il rumors fosse vero bisognerebbe capire se Turner sarebbe utilizzato da guardia o da ala piccola perchè il sogno del Presidente Nando Marino sarebbe quello di confermare Phil Goss nel ruolo di guardia e Brindisi utilizzerà solo 3 slot per gli USA.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2208 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*