Rumors: l’Olimpia Milano segue con interesse Amath M’Baye

Foto: Vito Massagli
Condivisioni

Questo articolo ha avuto 515 visualizzazioni

Amath M’Baye è finito sotto il mirino dell’Olimpia Milano. Come riportato da Sportando la società del Presidente Livio Proli ha iniziato a pianificare il mercato dei lunghi per la prossima stagione, a valutare le opzioni di rinnovo per alcuni elementi del proprio roster ma anche a tenere sotto osservazioni vari giocatori della Serie A. Oltre Jarrod Jones di Pesaro, Trevor Lacey di Sassari e Dominique Sutton di Trento le scarpette rosse seguono con molto interesse Amath M’Baye.

L’ala francese è uno dei maggiori protagonisti e rivelazioni di questa Serie A ed attualmente viaggia con 18.9 punti, 5.3 rimbalzi, 2.5 assist e 1.2 stoppate di media. Già lo scorso Dicembre M’Baye era stato oggetto di attenzione da parte di diversi club tra cui il Barcellona che era intenzionato anche a pagare un buyout per far vestire al giocatore nativo di Bordeaux la maglia blaugrana.

Lo stesso M’Baye invece qualche settimana fa aveva dichiarato che in estate aveva proposto alla New Basket Brindisi di offrirgli un contratto biennale.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Rumors: l’Olimpia Milano segue con interesse Amath M’Baye"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

}
Vai alla barra degli strumenti