Samardo Samuels arriva mercoledì?

Condivisioni

Secondo quanto riportato da BrindisiReport, Samardo Samuels dovrebbe arrivare a Brindisi nella giornata di domani (mercoledì 22 Marzo). Secondo altre fonti però ci sarebbe qualche intoppo e ritardo con il visto del giocatore che potrebbe far slittare l’arrivo del pivot giamaicano nella giornata di giovedì. La New Basket Brindisi comunque si è impegnata con i tifosi per comunicare la data di arrivo del grande colpo di mercato: si aspettano quindi comunicati ufficiali da Contrada Masseriola.

Ricordiamo che Samardo Samuels dovrà essere tesserato entro le ore 12 di venerdì 24 Marzo per poter essere schierato già nel posticipo domenicale contro la Sidigas Avellino.

Caso Danny Agbelese: molte testate giornalistiche nelle ultime ore davano il pivot di passaporto nigeriano in direzione Mantova (Serie A2) con un accordo già firmato. Gilad Berkowitz, suo procuratore, a Sportando ha smentito la notizia e ha voluto anche precisare che il suo assistito non ha firmato nessun contratto con Mantova e che Danny è sotto contratto con l’Enel Brindisi. Da quanto risulta però l’Enel Brindisi dovrà tagliare il centro ma potrebbe rimandare la sua partenza soprattutto per accertarsi delle condizioni fisiche di Samuels.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Samardo Samuels arriva mercoledì?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

}
Vai alla barra degli strumenti