Verso Sassari: le parole di coach Meo Sacchetti

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 533 visualizzazioni

Questo pomeriggio, presso la sala stampa “Antonio Corlianò, si è tenuta la conferenza stampa di coach Meo Sacchetti in vista di Banco di Sardegna Sassari-Enel Brindisi. Queste le sue dichiarazioni:

“Una partita un po’ particolare per me, ritorno dopo sei anni e un pezzo, gioco contro mio figlio etc. Ci sono un po’ di situazioni interessanti e belle. Spero che il pubblico mi faccia un applauso ma poi sarà Sassari contro Brindisi. Mancano 6 gare che giocheremo come  fossero già gare di playoff per raggiungere la qualificazione ai playoff a fine della regular season. Mi fa strano dire che andiamo a giocare contro una diretta concorrente ma effettivamente ci sono solo due punti di differenza e quindi è una partita importante per entrambi. Loro giocano in casa ma se noi giochiamo con la stessa intensità e agonismo delle nostre gare casalinghe verrà fuori una bella partita. Samuels ha fatto molto bene la prima partita ma non dimentichiamo che anche gli altri hanno fatto una gran partita e che grazie a loro la partita si è messa sui binari giusti. Sicuramente contro Avellino è stato importante il nucleo della squadra non solo Samardo. Dobbiamo pensare partita dopo partita ed ogni partita ha un valore importante e a noi servono questi punti. In settimana qualcuno ha avuto qualche acciacco ma abbiamo lavorato per recuperare al meglio tutti ed inoltre stiamo lavorando per mettere in condizioni migliori Samardo. In questo punto della stagione ci giochiamo qualcosa e non credo che i giocatori non abbiano motivazioni”. 

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Verso Sassari: le parole di coach Meo Sacchetti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

}
Vai alla barra degli strumenti