Verso Venezia: le parole di coach Meo Sacchetti 

Foto: New Basket Brindisi
Condivisioni

Questo articolo ha avuto 318 visualizzazioni

Questo pomeriggio il coach biancoazzurro Meo Sacchetti ha incontrato i giornalisti nella sala stampa “Antonio Corlianò” presso il Palasport “E. Pentassuglia”.

Ultima sfida di regular season al Taliercio di Venezia, decisiva ai fini dell’accesso ai ‘Playoffs Lega A’: “Dobbiamo crederci, abbiamo il destino nelle nostre mani. Dipende solo da noi senza dover guardare i risultati dagli altri campi. Andiamo a Venezia con orgoglio e con lo spirito giusto per giocarcela fino in fondo senza timori”.
Reyer Venezia seconda forza del campionato dopo l’Olimpia Milano: “Sappiamo bene che sono un’ottima squadra, molto completa a livello di organico e sulla carta più forte di noi. Nel basket però non sempre vince la squadra migliore e lo abbiamo sperimentato anche sulla nostra pelle. Serve ripetere una prestazione di alta intensità come nel match di Final Eight contro Milano, limitando gli sbagli che solitamente commettiamo”.

Ultima analisi infine sulla settimana appena trascorsa: “I ragazzi hanno lavorato bene, con lo spirito giusto. Il solo Marco Cardillo non si è potuto allenare con i compagni, ma credo proprio che non vorrà mancare Domenica all’appuntamento. Ho visto concentrazione e determinazione, vogliamo giocarci al meglio tutte le nostre possibilità”.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Verso Venezia: le parole di coach Meo Sacchetti "

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti