VIDEO | Amath M’Baye domina contro la Sidigas Avellino: 24° gara chiusa in doppia-cifra

Foto: Vito Massagli
Condivisioni

Questo articolo ha avuto 591 visualizzazioni

Amath M’Baye contro la Sidigas Avellino ha giocato una gara totale. Il lungo francese ha dominato sia in attacco che in difesa e ha chiuso con 11 punti, 7 rimbalzi, 3 assist, 3 stoppate e 17 di valutazione in 33 minuti. Per M’Baye si tratta della 24° gara su 24 chiusa in doppia cifra.


Errore Lega Basket: inizialmente sullo scout della partita M’Baye risultava a referto con 9 punti. Si tratta però di un errore perchè il canestro del 54-43 era del francese e non di Kris Joseph come riportato da Lega Basket. L’errore è stato poi corretto.

TOP TEN LEGA BASKET: la prestazione di Amath M’Baye non è passate inosservata e per questo motivo il francese occupa ben 3 posizioni nella Top Ten realizzata dalla Lega Basket. Il Brindisino è presente al 6°, 4° e 2° posto in classifica.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "VIDEO | Amath M’Baye domina contro la Sidigas Avellino: 24° gara chiusa in doppia-cifra"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

}
Vai alla barra degli strumenti