Visite mediche superate per Brian Randle

Condivisioni

Brian Randle, nuova ala della New Basket Brindisi, ha superato le visite mediche. A comunicarlo la stessa società sul proprio portale.

Il giocatore arrivava da un infortunio al quadricipite rimediato lo scorso Marzo durante la gara di EuroCup tra Hapoel Gerusalemme e Gran Canaria.

Arrivato a Brindisi lo scorso 23 Agosto, Randle in questi 2 giorni in Puglia ha effettuato delle accurate visite mediche. Il giocatore si è sottoposto ad ecografia e risonanza magnetica che hanno escluso stati infiammatori. Inoltre l’atleta americano ha superato senza problemi anche gli altri test medici effettuati nei giorni scorsi anche dal resto della squadra.

Randle il prossimo fine settimana rientrerà negli Stati Uniti poichè è arrivato a Brindisi senza visto e successivamente, dopo il matrimonio della sorella e dopo aver concluso le pratiche burocratiche per il visto, rientrerà in Puglia dove continuare a lavorare con il gruppo ed in particolare con il preparatore atletico Marco Sist. Come annunciato più volte anche dai membri dello staff, sarà necessario comunque un po’ di tempo per avere Randle in una buono stato di forma.


Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*