Enel Brindisi: Goss favorito su English, Carter Jr. sotto esame

Condivisioni

Sono ore decisive in casa Enel Brindisi. La società Pugliese infatti dovrà prendere una decisione importante sul proprio roster. Il rientro del playmaker USA Nic Moore porta a quota 4 gli americani a disposizione e per questo motivo dagli uffici di Contrada Masseriola, dopo attente valutazioni, dovrà necessariamente arrivare il taglio o di A.J. English o di Phil Goss.

Le ultime indiscrezioni vogliono che sia proprio quest’ultimo ad ottenere il posto fisso in squadra. L’ex Roma e Venezia, arrivato in Puglia lo scorso mese per sostituire momentaneamente l’infortunato Moore, ha un contratto in scadenza ma la volontà della società bianco-azzurra è quella di prolungare il contratto sino al termine della stagione. Goss ha un’escape a suo favore e bisognerà capire se il veterano nativo di Washington vorrà continuare l’avventura in Puglia. Inoltre se a Goss arrivasse un’offerta l’Enel avrebbe solo un periodo limitato per pareggiarla.

Quindi sembrerebbe English il maggior indiziato a lasciare Brindisi anche se nelle ultime ore le sue quotazioni sono in salita dopo la buona prova contro Brescia. La Vanoli Cremona nel frattempo rimane alla finestra perché sembrerebbe interessata al rookie dopo il taglio di York.

Una volta sistemata la questione guardia la società del Presidente Nando Marino sonderà il mercato dei lunghi per un possibile cambio in corsa (ancora un visto a disposizione). Robert Carter Jr. è sotto esame e se dovesse arrivare un’opportunità dal mercato l’Enel Brindisi valuterà il taglio dell’americano classe 1994.

Foto: Vito Massagli 

Il nostro articolo anche su SuperBasket.

 

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Enel Brindisi: Goss favorito su English, Carter Jr. sotto esame"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti