Rumors: Jordan Taylor e Marco Giuri nel mirino dell’Enel Brindisi

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1008 visualizzazioni

Il mercato dell’Enel Brindisi è iniziato con il colpo Obie Oleka ma di certo non finirà qui. Il nuovo coach Sandro Dell’Agnello è ritornato in sede dopo aver assistito alla NBA Summer League di Las Vegas accanto al GM Alessandro Giuliani e il DS Tullio Marino. Tanti i giocatori visionati durante il torneo e nelle sessioni extra Summer League (vedi Oleka) ma come spesso dichiarato il mercato bianco-azzurro procederà senza nessuna fretta. Inoltre l’obbiettivo annunciato dal Presidente Nando Marino è la salvezza (come era intuibile dopo la questione Main sponsor).

Nelle ultime ore però pare che la New Basket Brindisi stia seguendo il play Jordan Taylor (fonte: Pianeta Basket). L’ex Virtus Roma (dal 2012 al 2014) è reduce da una stagione in Israele con l’Hapoel Holon dove ha prodotto 10.2 punti, 3.3 rimbalzi e 4.1 assist di media in 25 gare (6 in quintetto). Il nome di Taylor si aggiunge a quello del rookie Marcus Keene

Intanto riprende vita la trattativa con Marco Giuri in seguito all’ennesimo caos in casa JuveCaserta (al momento non ammessa in Serie A ma si attende la risposta del ricorso). Il play/guardia brindisino, nelle settimane scorse aveva rifiutato l’offerta partita dagli uffici di Contrada Masseriola per rimanere a Caserta, firmando un importante biennale. La tifoseria però rimane spaccata per l’eventuale ritorno al PalaPentassuglia di Giuri.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2208 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*